Saturday, May 8, 2010

Sinestesia, lo straProgetto di fine corso


Le qui presenti sono le pagine centrali, nonché le mie preferite, del fumetto di 8 pagine che pubblicherò a Giugno come Elaborato Finale del mio corso alla Scuola del Fumetto, insieme a quelle di tutti i miei compagni.


La storia si intitola Sinestesia, un racconto di fantascienza sulla realtà virtuale, ma finisce per essere la psichedelica narrazione di un omicidio di massa... se solo avessi avuto più spazio o abilità per approfondire la storia...!

Il creatore di Matrix si ribalterebbe nella tomba (ma è morto?!)!

5 comments:

  1. BELLO BELLO...
    SONO CURIOSA DI LEGGERLO!!!
    CIAO DEBBY

    ReplyDelete
  2. Grandeee!!! Che mega Anteprima!Io son stracurioso di veder alla fine come saranno una volta stampati sul volume! che FIGATA!!

    Ma cacchio non puo essere gia finita la scuola uff..

    Ah cmq ho sentito dire che il creatore di Matrix è diventato una Sentinella.. quindi occhio a parlare di certe cose xk sennò trovano l'uscita!!

    ;) CiaoOoOoO!!!

    ReplyDelete
  3. Bellissimo, bellissimo tutto.
    Complimenti sei brava e non vedo l'ora di leggere la storia! :)

    ReplyDelete
  4. Grazie a tutti,
    ma se vi dicessi che il prof mi ha ordinato di pubblicare un'altra storia, quindi questa non verrà mai letta?!

    Metterò presto le nuove tavole!

    ReplyDelete
  5. Viva le nuove tavole!
    Curioso di leggere sia questa storia sia quella che ti ha consigliato il prof e che porterai al progetto finale! :D

    ReplyDelete