Thursday, April 7, 2011

Do people really change?



In realtà l'Autunno non è assolutamente una stagione malinconica, è la Primavera ad esserlo. Questo sarebbe stato un post altamente filosofico, se non mi fossi già stufata di scriverlo, l'idea ad ogni modo è che a Settembre un po' perché non si vuole abbandonare l'estate un po' perché ci si prepara al freddo inverno ci si accerchia di calore e affetti e si approfitta di ogni briciolo di tempo e sole. La primavera al contrario è una pigrizia unica ed è sovraffollata di ricordi, ricordi, ricordi... Tutto questo non centra nulla con i miei disegni, che ho fatto assolutamente a casaccio tra una camomilla e una coppa gelato.

Non sarebbe magnifico avere un cigno in testa e poter beccare la gente antipatica?

4 comments:

  1. il problema è se al cigno scappa la cacca...e in ogni caso la prima vera non è malinconica anzi porta con se le speranze dello svernamento il riattivarsi dei sensi e di nuove aventure ancora da vivere :)

    ReplyDelete
  2. Il problema della primavera è che sa di primavere passate ed è invadente, l'autunno quasi non ti accorgi che arriva, non è memorabile quindi lo vivi al posto che sentirne la mancanza. Amo molto entrambi. Ma il tizio polveroso è quello su cui fai la tesina? XD
    P.S Anch'io voglio un cigno vivo come copricapo.Anche se ciò aumenterebbe in maniera esponenziale la diffusione della cecità in Italia.
    A?L? Boh.

    ReplyDelete
  3. Wow, questi sono abbastanza diversi dal tuo solito stile e funzionano moltissimo! Mi piacciono i tratti a penna (saranno davvero a penna? Bè, sembra...), e anche la firma è azzeccata, si può facilmente integrare in un disegno fumettoso. Però il tuo nome scritto così sembra che si pronunci 'Margiànne'...

    Dani

    ReplyDelete
  4. @Dani, sai la cosa è nata dal fatto che un paio di miei amici mi chiamano così e la cosa mi divertiva, mi fa anche pensare al nome dell'autrice di persepolis ^^ Per i disegni in realtà è un po' tecnica mista, matita, tratto penna, pennarello, ma le righe e i pallini mi stanno un po' ossessionando XD

    ReplyDelete